• info@sabbiarossa.it

le nostre azioni

alcuni dei nostri lavori

Le strategie non si spiegano: si studiano, si applicano, diventano azioni, si misurano.

l’eleganza dei dettagli

semplificare puntando sui dettagli: l’eleganza dei primi strumenti per PREVIDENZA ITALIA

profumo di carta

l’amore per i libri è per sempre: ecco un nuovo granello di SABBIAROSSA

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

attrarre con un claim

l’amore nutre, se è vero amore: FATTORIA DELLA PIANA al Salone del Gusto di Torino 2018

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

1

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la spirale aurea

il rebrand di H&AD passa attraverdo un concept molto efficace ed una doppia spirale aurea

1

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

calendarizzare la bellezza

la comunicazione pubblica è molto più che propaganda e porta a risultati impensabili, come è successo a CITTANOVA

cultura in rassegna

le radici culturali di CITTANOVA CITTÀ GENTILE ritrovate grazie a rassegne costruite su misura

1

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

1

l’eleganza dei dettagli

semplificare puntando sui dettagli: l’eleganza dei primi strumenti per PREVIDENZA ITALIA

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

il Natale che invoglia

creare una reputation con eventi natalizi: il regalo alla città di Reggio Calabria per far conoscere FATTORIA DELLA PIANA

1

l’eleganza dei dettagli

semplificare puntando sui dettagli: l’eleganza dei primi strumenti per PREVIDENZA ITALIA

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

12

profumo di carta

l’amore per i libri è per sempre: ecco un nuovo granello di SABBIAROSSA

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

1

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

attrarre con un claim

l’amore nutre, se è vero amore: FATTORIA DELLA PIANA al Salone del Gusto di Torino 2018

cultura in rassegna

le radici culturali di CITTANOVA CITTÀ GENTILE ritrovate grazie a rassegne costruite su misura

il Natale che invoglia

creare una reputation con eventi natalizi: il regalo alla città di Reggio Calabria per far conoscere FATTORIA DELLA PIANA

12

l’eleganza dei dettagli

semplificare puntando sui dettagli: l’eleganza dei primi strumenti per PREVIDENZA ITALIA

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la spirale aurea

il rebrand di H&AD passa attraverdo un concept molto efficace ed una doppia spirale aurea

calendarizzare la bellezza

la comunicazione pubblica è molto più che propaganda e porta a risultati impensabili, come è successo a CITTANOVA

1

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

la vision è Gentile

CITTANOVA CITTÀ GENTILE nato come un brand è diventato subito un modo di vivere il territorio

1

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

1

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

1

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

1

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

1

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

1

l’eleganza dei dettagli

semplificare puntando sui dettagli: l’eleganza dei primi strumenti per PREVIDENZA ITALIA

pandemic art

MARTORIATI.IT: un sito che è una galleria virtuale e una nuova forma di narrazione artistica

un nuovo magazine

SUDeFUTURI MG è il magazine che fonde ed innova ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

12