• info@sabbiarossa.it

le nostre azioni

alcuni dei nostri lavori

Le strategie non si spiegano: si studiano, si applicano, diventano azioni, si misurano.

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

marchiato a fuoco

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

123

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

attrarre con un claim

l’amore nutre, se è vero amore: FATTORIA DELLA PIANA al Salone del Gusto di Torino 2018

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

1

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la spirale aurea

il rebrand di H&AD passa attraverdo un concept molto efficace ed una doppia spirale aurea

1

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

calendarizzare la bellezza

la comunicazione pubblica è molto più che propaganda e porta a risultati impensabili, come è successo a CITTANOVA

cultura in rassegna

le radici culturali di CITTANOVA CITTÀ GENTILE ritrovate grazie a rassegne costruite su misura

1

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

1

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

il Natale che invoglia

creare una reputation con eventi natalizi: il regalo alla città di Reggio Calabria per far conoscere FATTORIA DELLA PIANA

1

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

12

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

attrarre con un claim

l’amore nutre, se è vero amore: FATTORIA DELLA PIANA al Salone del Gusto di Torino 2018

cultura in rassegna

le radici culturali di CITTANOVA CITTÀ GENTILE ritrovate grazie a rassegne costruite su misura

il Natale che invoglia

creare una reputation con eventi natalizi: il regalo alla città di Reggio Calabria per far conoscere FATTORIA DELLA PIANA

12

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la spirale aurea

il rebrand di H&AD passa attraverdo un concept molto efficace ed una doppia spirale aurea

calendarizzare la bellezza

la comunicazione pubblica è molto più che propaganda e porta a risultati impensabili, come è successo a CITTANOVA

1

marchiato a fuoco

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

la vision è Gentile

CITTANOVA CITTÀ GENTILE nato come un brand è diventato subito un modo di vivere il territorio

1

pillole di natura

il packaging è un settore molto importante e delicato: ecco il nostro lavoro per la nuova linea di prodotti H&AD

1

auguri di gala

trasformare lo scambio di auguri di fine anno in un grande evento: la serata di gala della FONDAZIONE MAGNA GRECIA

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

1

il futuro è appena iniziato

SUD E FUTURI è la perfetta sintesi di tutto ciò che facciamo: abbraccia ogni nostro settore operativo

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

1

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

1

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la Calabria buona si muove

tagline e percorso identitario di aggregazione, per costruire intorno a FATTORIA DELLA PIANA una rete di eccellenze territoriali

1

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

1