• info@sabbiarossa.it

natural come i prodotti

A cosa serve oggi un sito web?

Una domanda che ci si deve porre prima ancora di prendere in considerazione la costruzione o la ricostruzione di un sito. Perché di siti vetrina fermi ed inutili è pieno internet: oggi non vale davvero la pena inserirne uno nuovo.

Quando, nella realizzazione degli step strategici fissati con H&AD, è arrivato il momento di decidere di mandare in pensione il vecchio sito e costruirne uno completamente nuovo, abbiamo studiato a lungo la soluzione migliore per gli obiettivi di medio/lungo periodo del committente. Intanto cambiando il dominio in head-natural, più idoneo a far comprendere l’ambito di azione dell’azienda.

Poi è stato il momento di decidere il tipo di sito web da costruire. Abbiamo scelto un mix delle tipologie possibili. Partendo dal sito statico – il classico sito vetrina, ma digitale, una sorta di chart aziendale on line, in cui inserire anche video e galleria aziendali – per arrivare ad un sito dinamico, che si usa. La divisione in matrici naturali, la forte consultatibilità, il linguaggio più narrativo hanno permesso di dare al nuovo sito, tutto in inglese, la doppia velocità necessaria per ottenere i risultati migliori sulla rete.
Claim, payoff, visual, sono studiati per valorizzare al massimo la corporate identity costruita con il nuovo logo.

La struttura e le scelte di suddivisione dei contenuti sono state studiate per una futura espansione verso l’ecommerce, o comunque la possibilità di ordinare e pagare direttamente dal sito i prodotti di nutraceutica. Oltre a implementare le pagine dei prodotti, il sito di H&AD contiene anche una sezione NEWS, che permette di rimanere sempre aggiornati sul vasto mondo della nutraceutica e fidelizza i naviganti.

Clienti H&AD – HERBAL & ANTIOXIDANT DERIVATIVES

Data 30 Nov, 2019

Categorie ALL TYPE, content management, creatività, photo/videomaker, web/multimedia

Sito web https://www.head-natural.com/

scopri di più

alcune delle tante altre cose fatte

molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo