• info@sabbiarossa.it

le nostre azioni

alcuni dei nostri lavori

Le strategie non si spiegano: si studiano, si applicano, diventano azioni, si misurano.

natural come i prodotti

il cambio di identità ed immagine di H&AD on line con un nuovo sito, natural

Batìe Lombardo, labirinto, storia, brand, logo

la storia del labirinto

l’inizio del cammino strategico di BATIE ANTONELLA LOMBARDO parte dal logo

un canale diretto

il nostro canale YouTube dove pubblichiamo alcuni dei nostri prodotti di videomaking

il futuro in rete

un sito dinamico e attivo è un sito in cui si trova tutto ciò che si cerca, e molto di più: questo è il senso del portale www.sudefuturi.it

l’orizzonte si fa brand

partire dal naming per arrivare ad una brandizzazione efficace e di grande impatto: questa la sfida di SUD e FUTURI, vinta su tutta la linea

una filiera in rete

BERGANET: dalla ricerca del nome alla brandizzazione, poi corporate identity, infine ideazione e costruzione del sito web

raccontare un’azienda

la corporate identity per preparare H&AD al Vitafood 2019 di Ginevra, il più grande salone internazionale della nutraceutica

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

comunicare una comunità

la comunicazione pubblica non è propaganda, ma strumento di (ri)avvicinamento delle istituzioni ai cittadini

la memoria è vita

ricostruire l’identità attraverso la memoria: eventi, narrazione, aggregazione, creatività per CITTANOVA CITTÀ GENTILE

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

la spirale aurea

il rebrand di H&AD passa attraverdo un concept molto efficace ed una doppia spirale aurea

calendarizzare la bellezza

la comunicazione pubblica è molto più che propaganda e porta a risultati impensabili, come è successo a CITTANOVA

attrarre con un claim

l’amore nutre, se è vero amore: FATTORIA DELLA PIANA al Salone del Gusto di Torino 2018

la vision è Gentile

CITTANOVA CITTÀ GENTILE nato come un brand è diventato subito un modo di vivere il territorio

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

12

il Natale che invoglia

creare una reputation con eventi natalizi: il regalo alla città di Reggio Calabria per far conoscere FATTORIA DELLA PIANA

Scilla scintilla

la prima grande notte bianca di un luogo incantato come la perla della Costa Viola, sul Tirreno reggino

12

la vision è Gentile

CITTANOVA CITTÀ GENTILE nato come un brand è diventato subito un modo di vivere il territorio

12

la rete per raggiungere tutti

CITTANOVA CITTÀ GENTILE in rete: come abbiamo costruito la piazza della comunicazione pubblica

la musica come strumento

4 regioni, 4 istituti scolastici, il Cnapm e un progetto ambizioso, che ha raccolto risultati corali

12