• info@sabbiarossa.it

l’orizzonte si fa brand

Più che vincente la scelta di creare un naming di impatto, in grado di diventare brand e dare vita a qualcosa che è moltio più della fiducia e dell’attesa tipiche di una nuova realtà. SUD e FUTURI è nato come costola della FONDAZIONE MAGNA GRECIA: doveva essere un evento impattante tale da creare nuovi interessi nei confronti dell’organizzazione no profit, ed è diventato molto di più. SUD e FUTURI si è fatto brand, è un progetto definito e che deve andare avanti. Ed è l’esempio perfetto di cosa uò succedere quando si studiano le migliori strategie e si applicano le azioni multisettoriali più efficaci.

Avevamo l’idea dell’orizzonte da raggiungere fin dall’inizio: il logo, semplice e chiaro, è la summa degli elementi di tradizione e di innovazione che fanno parte del sistema valoriale dell’organizzazione.

Clienti #SUDeFUTURI

Data 28 Giu, 2019

Categorie ALL TYPE, branding, creatività, identity & naming

Sito web https://www.sudefuturi.it/

scopri di più

alcune delle tante altre cose fatte

molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo