Costruire un sito web, oggi, è sempre più facile: ci sono piattaforme CMS di tutti i tipi e per tutti. Anche i navigatori occasionali della rete sono in grado di creare le proprie pagine e buttarle in rete.
Facile, però, non significa efficace, o utile. Non basta essere in rete per dare un senso al fatto di esserci. E la rete, proprio perché accessibile a tutti, ha ancora più bisogno di scelte strategiche e professionali ad hoc rispetto agli altri mezzi.
Abbiamo studiato la struttura del portale di SUD e FUTURI mentre creavamo la struttura dell’evento internazionale di Palermo. Il sito doveva avere due velocità.
La prima, completata ad inizio giugno, con pagine dedicate a ciascun ospite, è servita come punto di riferimento per il lavoro di relazioni e di ufficio stampa: un modo pratico per inviare i link utili e velocizzare lo scambio di informazioni tra addetti ai lavori.
La seconda, invece, era quella in progress: dopo aver completato la narrazione in immagini e in video, postprodotti a ottobre, il portale è oggi il punto di riferimento di ciò che si è fatto e di ciò che, in programmazione, si farà nel 2020.
Clienti #SUDeFUTURI
Data 30 Lug, 2019
Categorie ALL TYPE, content management, photo/videomaker, social mkt, web/multimedia
Sito web https://www.sudefuturi.it/
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.