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pillole di natura

La costruzione di una nuova linea di prodotti destinati alla vendita al dettaglio e il suo packaging: H&AD, ricostruito marchio ed identità, ha iniziato a guardare anche il mercato B2C, pur continuando a lavorare sul B2B. E noi con loro.

Inventare una nuova linea in nutraceutica ha significato un lungo studio di benchmark e di analisi del contesto per studiare le strategie individuare gli spazi in cui posizionare al meglio i nuovi preparati: l’obiettivo era di essere pronti molto prima dell’inizio di produzione, in modo da poter avere tutti i permessi e le certificazioni richiesti per essere operativi. Facile il naming: H+ sintetizza e racchiude tutti i nuovi preparati pronti per il consumo. Alcuni prodotti erano già stati registrati, per altri serviva un nuovo naming. Come REWOMAN e REMAN: scoprirete il senso esatto del nome appena saranno sul mercato.

Infine abbiamo lavorato nel settore della creatività, disegnando il nuovo packaging con cui i prodotti usciranno sul mercato. Il gioco con le sfere e il cambio colore studiato specificatametne per la tipologia di preparato hanno dato vita ad una linea in attesa di entrare sul mercato.

Clienti H&AD – HERBAL & ANTIOXIDANT DERIVATIVES

Data 06 Apr, 2019

Categorie ALL TYPE, creatività, grafica, identity & naming, packaging

Sito web https://www.head-natural.com/

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alcune delle tante altre cose fatte

molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo