• info@sabbiarossa.it

FRAMMENTI e vento: una nuova uscita

FRAMMENTI e vento: una nuova uscita

Ci sono argomenti difficili da trattare, perché vanno oltre la nostra naturale comprensione. Sono quelli che cercano risposte che non avremo mai con certezza. Risposte che arriveranno quando non potremo più tornare indietro a raccontarle a chi le continua a cercare. Venera Siracusa è una medium, una sensitiva, una mamma che ha trovato altri figli, che ascolta le loro voci.

FRAMMENTI, la nuova collana di sabbiarossa ED, con un formato più piccolo rispetto agli altri (12×21, tascabile, sempre rilegato a mano, cucito a filo refe, con bandelle interne per agevolare la lettura e rendere più bello il prodotto editoriale), si presenta sul panorama editoriale con la voce del vento, summa di prosa e poesia, perfettamente sintetizzato nell’acquerello di copertina, opera originale di Caterina Luciano, in grado di raccontare con i pennelli l’impalpabilità e al contempo la profondità di mondi inesplorati.

Un viaggio al di là del muro: pensieri, riflessioni, insegnamenti e poesie per un percorso di consapevolezza verso la luce e l’amore: quello puro e assoluto. Una raccolta di frammenti di vite che si intrecciano, che si ritrovano, che si spiegano, che acquistano un senso profondo, e finalmente comprensibile, dopo essersi staccate dal terreno. L’autrice, prima di essere una sensitiva, una medium in grado di fare da ponte tra l’aldiqua e l’aldilà, è una mamma capace di moltiplicare l’amore all’infinito.

F1 03

“Se non accettiamo gli insegnamenti che l’amore ci ispira, continueremo felici a ripetere indefinitamente gli stessi errori, come mosche che ritornano dementi a picchiare contro i vetri delle finestre, incapaci di capire che il vetro, per quanto trasparente, non può essere attraversato. Non ci sono forse delle verità elementari che è necessario imparare, frammenti di saggezza che potrebbero evitarci qualche entusiasmo eccessivo, qualche dolore, qualche amara delusione?” si domandava Alain de Botton. La nuova collana nasce così, per riflettere sui pensieri più profondi, per non picchiare contro i vetri, per diffondere FRAMMENTI di saggezza e di amore.

SABBIAROSSA