computer-smartphone-mobile-apple-ipad-technology

FRAMMENTI e vento: una nuova uscita

Ci sono argomenti difficili da trattare, perché vanno oltre la nostra naturale comprensione. Sono quelli che cercano risposte che non avremo mai con certezza. Risposte che arriveranno quando non potremo più tornare indietro a raccontarle a chi le continua a cercare. Venera Siracusa è una medium, una sensitiva, una mamma che ha trovato altri figli, che ascolta le loro voci.

FRAMMENTI, la nuova collana di sabbiarossa ED, con un formato più piccolo rispetto agli altri (12×21, tascabile, sempre rilegato a mano, cucito a filo refe, con bandelle interne per agevolare la lettura e rendere più bello il prodotto editoriale), si presenta sul panorama editoriale con la voce del vento, summa di prosa e poesia, perfettamente sintetizzato nell’acquerello di copertina, opera originale di Caterina Luciano, in grado di raccontare con i pennelli l’impalpabilità e al contempo la profondità di mondi inesplorati.

Un viaggio al di là del muro: pensieri, riflessioni, insegnamenti e poesie per un percorso di consapevolezza verso la luce e l’amore: quello puro e assoluto. Una raccolta di frammenti di vite che si intrecciano, che si ritrovano, che si spiegano, che acquistano un senso profondo, e finalmente comprensibile, dopo essersi staccate dal terreno. L’autrice, prima di essere una sensitiva, una medium in grado di fare da ponte tra l’aldiqua e l’aldilà, è una mamma capace di moltiplicare l’amore all’infinito.

F1 03

“Se non accettiamo gli insegnamenti che l’amore ci ispira, continueremo felici a ripetere indefinitamente gli stessi errori, come mosche che ritornano dementi a picchiare contro i vetri delle finestre, incapaci di capire che il vetro, per quanto trasparente, non può essere attraversato. Non ci sono forse delle verità elementari che è necessario imparare, frammenti di saggezza che potrebbero evitarci qualche entusiasmo eccessivo, qualche dolore, qualche amara delusione?” si domandava Alain de Botton. La nuova collana nasce così, per riflettere sui pensieri più profondi, per non picchiare contro i vetri, per diffondere FRAMMENTI di saggezza e di amore.

Categories:

Si racconta che all’angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto.
“Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “È il primo giorno di primavera e non posso vederlo”.

Jacques Seguelà

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia.

Seth Godin

Una delle più grandi scoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandi sorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.

Henry Ford

La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima.

Henri Bergson